Perché i fan di tutto il mondo sognano un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston?
Come mai vogliamo vedere di nuovo insieme Albano e Romina?
Vi illustro il teorema “Brad&Jen”: quando due persone stupende, che adoriamo e ammiriamo, si mettono insieme, formano una coppia perfetta, che ci fa sognare ed evadere piacevolmente dalle nostre vite per qualche momento.
Lo stesso principio è applicabile al cibo, quando ami tanto due alimenti, vuoi mangiarli entrambi, possibilmente nello stesso momento, senza rinunciare a nessuno dei due.
Forte di questa teoria, la nostra Gnaaus vanta di aver inventato la pizza con le patatine fritte, o almeno è certa di essere stata una delle prime adolescenti rompi scatole a ordinare al cameriere “una margherita e un piatto di patatine”.
Per anni si è sentita chiedere sempre la stessa cosa: “le patatine le porto prima o dopo, sai devo coordinare la cucina e il pizzaiolo”, continuando a rispondere nello stesso modo: “insieme grazie”.
Ovviamente non sono mai arrivate insieme e mentre il resto del tavolo iniziava a mangiare, lei aspettava con pazienza, ma appena era in possesso di entrambe, davanti allo stupore e all’indignazione degli amici e degli ospiti dei tavoli vicini, rovesciava il piatto delle patatine sulla pizza creando la super pizza Gnaaus, una meraviglia.
Da sconosciuta e strana, col passare del tempo, è diventata una moda e i ristoratori, una volta capita la fattibilità, hanno iniziato a metterla nel menù.
Ci sono voluti anni per arrivare alla logica conclusione che, basta chiedere in cucina di friggere una porzione e portarla al pizzaiolo perché le metta sulla pizza appena tolta dal forno. Non fate così anche col prosciutto crudo?
Alcuni locali mettono le patatine sulla pizza prima di infornarla, ma a contatto col pomodoro e la mozzarella si inumidiscono e perdono la croccantezza.
Gnaaus ha imparato a fare la sua pizza preferita a casa, in maniera semplice e veloce.
Ricetta Gnaausica:
-una pizza surgelata
-un sacchetto di patatine da cuocere nel forno.
Accendete il forno e iniziate a cuocere le patatine, che di solito necessitano di più tempo, aggiungete la pizza e quando entrambe sono cotte, rovesciate e buon appetito.
Le patatine e la pizza sono una coppia talmente perfetta da fare invidia a “Brad&Jen”, come volevasi dimostrare!
Gnaaus
P.S. della Pulce, vi ricordate Brad Pitt nello spot tv di Damiani? Faceva trovare alla sua ragazza un anello, dentro a una confezione di patatine, vorrei dire a mio marito che le patatine e i diamanti sono un’altra bella accoppiata, la migliore!
Lascia un commento