C’e’ ancora qualcosa che non sappiamo della coppia Ferragni-Fedez?

Per rispondere a questa domanda da oggi è disponibile su Amazon Prime Video la serie “The Ferragnez”.

Mi accingo a guardare gli episodi con curiosità domandandomi: quanto si sono messi in gioco? Cosa hanno mostrato? Ma soprattutto quanta realtà c’e’ e quanta finzione?

Fedez oltre ad essere come sempre divertentissimo, mostra un lato introverso che non conoscevamo, mentre Chiara è solare ed estroversa, come siamo abituati a vederla.

È il caso di dire che gli opposti si attraggono ma poi devono “lavorare” insieme per costruire un equilibrio.

Proprio per questo i Ferragnez fanno terapia di coppia.

Vorrei davvero ringraziarli per aver sdoganato la “terapia” e la “terapia di coppia” che viene da tanti ancora considerata un tabù e uno stigma.  

Durante le sedute non vediamo la Ferragni e Fedez, ma Chiara e Federico, due persone normali che affrontano i normali problemi di tante relazioni ed è proprio questa la forza di questa serie, gli spettatori attirati dall’idea di saziare la fame di curiosità che ruota intorno al clamore della coppia, finiscono per identificarsi ed empatizzare con i protagonisti.

C’e’ una vita oltre Instagram, che le fotocamere dei cellulari non riprendono.

Guardando la serie si ride e ci si diverte, ci si commuove e si piange, e cosa piu’ importante ci si rende conto che i Vip tra le mura di casa sono persone come noi, con le stesse fragilità e insicurezze.

Quello che rende i Ferragnez una bellissima famiglia è il non essere una famiglia perfetta, ma vera.

Buona visione!

La Pulce