Oggi pensavo a quando vincerò al Superenalotto e a come spenderò tutti quei soldi.

Come prima cosa chiamerò un agente immobiliare e un architetto come quelli che si vedono in televisione, tipo Paola Marella e Andrea Castrignano e chiederò loro di trovare e ristrutturare una villa grandiosa.

Una volta ultimati i lavori, prima di trasferirmi, assumerò molto personale qualificato.

Ho fatto un conto mentale: maggiordomo, governante, domestiche, cameriere, chef, aiuto chef, giardiniere, addetto alla piscina e al verde e personal trainer.

Ci sono tutti? Manca la persona più importante, lo psicologo, non mi basta vederlo ogni tanto, voglio assumerlo a libro paga perché segua solo me, sempre a mia disposizione, h24, pronto ad ascoltare ogni mio pensiero.

Ho immaginato una tabella Excel e ho iniziato a riempire le righe, giusto per capire quanto mi costerebbero mensilmente tutti questi personaggi tra stipendio, contributi, ferie e tfr.

Non sono ancora uscita di casa e ho già speso un patrimonio, quando inizierò a fare shopping sarà la fine!

Inizio a capire quanto spendessero i Crawley per mandare avanti Downton Abbey …

Temo che dovrò ridurre le spese, altrimenti niente jet privato con pilota, niente Ferrari con autista e ciao ciao allo yacht.

Va a finire che per mantenere questo tenore di vita mi tocca lavorare!

Sapete una cosa, la verità è che non saprei cosa farmene di tutto questo lusso, l’unica cosa che farebbe davvero la differenza nella mia vita sarebbe smettere di lavorare.

Non ho bisogno di una villa gigantesca o di un’auto alla moda, ma di non avere una sveglia che suona alle 7.

Voglio essere libera di fare qualunque cosa o niente, voglio sapere cosa si prova a dormire troppo o ad essere stanca di non fare nulla.  

Voglio soffrire di “lussuosa noia”.

E voi Amiche, cosa fareste con la vincita?

La Pulce