Se le favole fossero ambientate nel 2021, le principesse sarebbero delle popolarissime e seguitissime influencer.
Non ci credete?

Cenerentola ha un profilo Instagram con 2,5 MLN follower, si è fatta conoscere pubblicizzando una linea di abbigliamento pensata per le donne che, nell’anno della Pandemia, volevano stare comode e al tempo stesso indossare capi trendy anche in casa.

Nell’ultimo periodo ha aumentato il suo fatturato promuovendo la famosissima aspirapolvere Dyson.

Non c’e’ testimonial migliore, quando si tratta di pulizie Cenerentola è una garanzia, pensate che guadagna 15.000 euro per ogni post o storia.

Biancaneve ha 2 MLN di seguaci, deve la maggior parte dei suoi introiti alle creme per viso e corpo.

Recentemente una famosa azienda di mele l’ha contattata per diventare il volto delle sue campagne.

Starete pensando che non è la persona più adatta, visto come è finita l’ultima volta che ha mangiato una mela, invece il social media manager è stato bravo, ha inventato uno slogan simpatico e convincente: “fate come me, mordete la mela, avrete più chance di sposare un principe”.

Jasmine è seguita da 1,5 MLN ragazze, è una vera esperta di make-up, i suoi tutorial sono i più visti del web e i video in cui svela i segreti del trucco perfetto, spopolano sul suo canale YouTube.

Ha in uscita una linea di cosmetici col suo nome, in collaborazione con una famosa azienda francese, inoltre è una star di Tik Tok.

Aurora, la Bella addormentata nel bosco ha 1 MLN di follower, solo perché è stata l’ultima a sbarcare su Instagram, dato comunque in costante crescita.

Dopo essersi fatta conoscere sponsorizzando tisane dimagranti e alimenti proteici, è stata selezionata e assunta per girare gli spot pubblicitari di una nota marca di materassi insieme al famoso Giorgio, chi potrebbe convincere il pubblico meglio di lei che vanta un passato da narcolettica? 

Se le Principesse non vivessero sul pianeta “c’era una volta, in un luogo molto lontano”, le nostre Chiara, Giulia e Beatrice avrebbero delle agguerrite concorrenti.

Buon Advertising a tutte!

La Pulce