Secondo me la Ferragni ha comprato casa solo dopo aver verificato, col suo esperto di immagine, che lo specchio e le luci dell’ascensore, soddisfacessero gli altissimi standard di qualità, necessari a una influencer del suo calibro.
Fateci caso, moltissime delle foto che pubblica, per mostrare i suoi outfit, sono scattate proprio in ascensore.

Stamattina ero particolarmente fiera del mio look e prima di uscire mi è venuta voglia di fare una foto da mandare alle mie amiche e a mia madre.
Abito in un palazzo un po’ datato che non ha nemmeno il montacarichi, in tutto l’appartamento ho due specchi, quello del bagno, che non posso usare perché alle mie spalle si vedrebbero i sanitari e quello dell’armadio del corridoio.
Per colpa di mio marito, (si sa che la colpa e’ sempre dei mariti!), un armadio di 4 ante che poteva essere tutto specchi, ne ha tre in legno e solo una con lo specchio; per di più, proprio dietro a quella abbiamo appeso le foto che lo ritraggono  mentre pesca, immagini di cui lui va tanto fiero, ma che io detesto e ho accettato di “nascondere” in corridoio, piuttosto che esporle in sala, deturpando una parete.
Come se non bastasse, sempre mio marito, ha messo una lampadina a risparmio energetico che fa una luce orrenda, quando io avevo chiesto faretti orientabili.
Oggi ci tenevo a dimostrare alle amiche che anche io ogni tanto sono capace di vestirmi bene, così mi sono ingegnata: ho scattato tre foto, busto, gambe e piedi, le ho assemblate con un’App di editing che ho sul telefono e voilà: “casual look of the day”, come direbbe la Chiara nazionale.  
Ho appena realizzato che non ho l’ascensore nemmeno in ufficio, quindi se non cambio casa o lavoro, nella vita non farò mai l’influencer!

La Pulce