Quando il Marito di Gnaaus fa arrabbiare la moglie, lei reagisce sempre nello stesso modo.

Non pensate a veri e propri litigi, ma piuttosto a piccole scaramucce amorose.

MG telefona per dirle che farà di nuovo tardi, oppure si mette a giocare con la Playstation quando la cena è quasi pronta.

Gnaaus è una tipetta tosta che non si scompone, non sono certo queste le cose che le fanno perdere il suo proverbiale aplomb e self control …

Risponde sempre nello stesso modo sarcastico: “Amore, non preoccuparti, sarai presto contattato dai miei legali per la causa di divorzio, forse ti sembrerà di conoscerli, in effetti è così, sono gli avvocati di Veronica Lario e dell’ex moglie di Jeff Bezos, non proprio i primi azzeccagarbugli che passavano di qua.
Come prima cosa faranno una valutazione dei tuoi beni mobili e immobili, poi chiederanno un’istanza di sequestro, se non l’hai capito mi riferisco alla moto e alla Smart Tv.
Non voglio infierire, non arriverò mai ai livelli di Giulia De Lellis, qua non si tratta di corna, stai tranquillo, non farò a pezzi tutti i suoi vestiti e non me la prenderò con la Playstation”.

Gnaaus è fatta così, ma non preoccupatevi troppo per il suo consorte, il detto: “chi si somiglia si piglia” non ha mai trovato testimonial migliore di questi due, infatti il Marito di Gnaaus è solito controbattere divertito: “Amore mio, procedi come ritieni opportuno, io mi avvarrò della consulenza di un semplice avvocato d’ufficio, non ho bisogno di un principe del foro, basti tu e le cose che fai a convincere qualunque giuria e giudice a darmi ragione!”.  

Gnaaus