Leggendo le trame di film e serie tv vediamo sempre più spesso la scritta “attenzione spoiler”, che ci avvisa di non proseguire se non vogliamo scoprire come va a finire.

Siate sincere, continuate a leggere perché siete curiose come me e non riuscite a resistere, oppure chiudete l’articolo per non avere anticipazioni sul finale?

Finché si parla di programmi tv, credo a quelle di voi che preferiscono non sapere, ma se aveste la possibilita’ di sbirciare e conoscere cosa succederà nella vostra vita, lo fareste?

Il termine “spoiler” deriva dal verbo inglese “to spoil” che significa “rovinare”, siamo sicure che avere un’anteprima sul futuro sarebbe catastrofico?

Forse si, diciamo allora che servirebbe una giusta via di mezzo, solo qualche dettaglio, magari alcune risposte alle domande che ci facciamo ogni giorno, che ci attanagliano e ci procurano tanta ansia e preoccupazione. 

Quando finirà la Pandemia, la collega stxxxza si licenzierà, la suocera’ si addolcirà?

Già che ci sono vorrei anche qualche spoiler divertente: il nome del prossimo figlio della Ferragni, quanto durerà questa volta il matrimonio tra Brooke e Ridge, chi vincerà il prossimo Sanremo e soprattutto cosa mi regalerà mio marito a Natale, in modo da intervenire in caso di regalo non gradito!

Vi lascio con uno spoiler: Gemma trova l’uomo dei suoi sogni e si sposa!!!

La Pulce