Per “merito” del Coronavirus, i nostri vip passeranno l’estate 2020 in Italia.
Nessun personaggio famoso vuole correre il rischio di fare brutta figura, partendo per la Spagna o la Grecia nell’anno del patriottismo turistico.
Dopo tanti anni a Formentera e Santorini, non è stato facile trovare una località adatta al loro stile di vita, accessibile ai fotografi e con location adatte a fare meravigliosi selfie.
Mi domando a chi sia venuta l’idea, forse esiste una chat di gruppo composta da calciatori ed ex veline, usata per scambiarsi informazioni, o forse uno dei loro manager ha avuto l’idea e poi si è sparsa la voce.

Quest’anno il ritrovo è a Forte dei Marmi, la perla della Versilia, la città del film “Sapore di Mare”, il perfetto mix di mare, lusso e divertimento.
Il Forte è vip inclusive, ma normal people proibito.
Per divertirmi ho provato a immaginare la vacanza perfetta:
-stanza nel mitico hotel Principe, 1000 € a notte prezzo di partenza per camera basic.
 -settimana al bagno Annetta o al bagno Piero, era il preferito della famiglia Agnelli, direi che possa andare bene anche per i nostri Influencer a caccia del lusso balneare.
-cena alla Capannina
-due salti alla discoteca Twiga
-shopping in via Spinetti e Carducci.

 Immagino gli hashtag che useranno sotto alle foto di Instagram: #forte2k20, #estatealforte.

Beati loro, io al massimo vado in “provincia” di Forte dei Marmi, alla pensione Pinuccia, al bagno Gisella e alla pizzeria Lo Scoglio.

Buona vacanza Vip!

La Pulce

P.S. Come volevasi dimostrare: ieri sera anche Chiara Ferragni è arrivata a Forte dei Marmi!