I “Bennifer” sono tornati, Ben Affleck e Jennifer Lopez dopo essersi conosciuti nel 2002 e frequentati per un paio d’anni, da qualche mese sono di nuovo una coppia.

La ritrovata liaison sta facendo sognare milioni di fans nel mondo, li avete visti sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia? Semplicemente favolosi!

Tornare con l’ex fidanzato è spesso considerato un errore, si dice che “la minestra riscaldata non è mai buona”, intendendo che se le cose non hanno funzionato la prima volta è inutile accanarsi con la stessa persona e perdere tempo riprovando a stare insieme.

Ben e Jen sono una meravigliosa eccezione alla regola e non posso fare a meno di chiedermi se sia solo un fuoco di paglia, cioè una relazione destinata a naufragare di nuovo, oppure se essendo trascorsi quasi vent’anni, si possono considerare due persone diverse e più mature.

Solo il tempo svelerà il destino di questa coppia, intanto io mi domando chi ha detto che “la minestra riscaldata non è buona”?

I Bennifer mi ricordano la pasta col ragù che avanzava quando ero bambina, la Nonna la metteva in frigo e il giorno dopo la scaldava.

Sulla pasta si formava una deliziosa crosticina croccante. Che buona!

A volte le chiedevo di cuocerne di più per poterla mangiare il giorno dopo.

La Pulce