La Pulce ha provato per voi l’ultima novita’ Mulino Bianco, i Baiocchi Choco.

Ingredienti: biscotto 55%: farina di frumento, zucchero, olio di girasole, amido di frumento, burro, sciroppo di glucosio, uova fresche, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido d’ammonio), sale, aroma;

cioccolato al latte con nocciole 45%: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere 6,3%, pasta di cacao, lattosio, nocciole italiane 2,3%, emulsionante (lecitina di girasole).

Guardando la pubblicità in televisione mi ero fatta un mezzo film mentale, pensavo si trattasse dei classici Baiocchi a cui era stata aggiunta la copertura di cioccolato su uno dei due lati, invece no, la novità consiste in mezzo Baiocco, cioè un solo biscotto e una tavoletta di cioccolato al latte con nocciole.

Peccato!

Comunque i Choco sono davvero buoni, la frolla è collaudata e la parte cioccolatosa, che è all’altezza della fama del Mulino Bianco, contribuisce a rendere più goloso il biscotto.

La confezione contiene sei mono porzioni da due biscotti ciascuna, ideali per la merenda fuori casa o per soddisfare una piccola voglia di dolce.

Alla prossima novità.

La Pulce food taster