Amiche, avete notato che Chiara Ferragni sempre più spesso scrive: “pronta per filmare”, o “oggi filmiamo”?

Pare proprio che lei e il marito Fedez siano i protagonisti di un docu-reality, probabilmente trasmesso in futuro su Amazon Prime Video, che racconta la loro quotidianità.

La curiosità intorno alla coppia “reale” italiana è altissima, ogni post scatena milioni di “mi piace” e altrettante critiche.

Qualcuno potrebbe obiettare che di Chiara, Fedez e dei bambini sappiamo tutto, sono loro stessi attraverso i Social a mostrarci ogni momento della giornata; i detrattori diranno che non se ne può più, che li vediamo ovunque, che sono sovraesposti, che hanno stancato, va bene, ma non è obbligatorio seguirli, non vi piacciono? Basta cliccare sul pulsante “non seguire più”!

Io li trovo meravigliosi, di loro mi piacciono soprattutto due cose: l’ironia, che spero di rivedere in questo reality, (trovo molto divertente la comicità di coppia, che spesso appare dalle Storie che pubblicano) e la generosità con cui si espongono in prima persona per portare avanti diritti e cause importanti.

Guardate che non è scontato, spesso i personaggi molto famosi non si espongono per non scontentare parte del pubblico.

Non so voi, ma io non vedo l’ora di vederli bisticciare amorevolmente per chi deve mangiare l’ultima fetta di torta, o cambiare il pannolino a Vittoria, voglio vedere Fedez che gioca con Leone e Chiara che sceglie gli outfit giornalieri per tutta la famiglia.

Lo so, non sarà esattamente “vita vera” o “reale normalità”, ma di questi tempi abbiamo tanto bisogno di leggerezza e divertimento e non mi dispiace che a regalarceli siano proprio i Ferragnez!

La Pulce