Caro Papà,

sei una persona straordinaria, sei dolce, gentile, paziente e generoso, ammiro il tuo costante impegno per aiutare il prossimo e il rispetto che hai verso tutti.

Ti sono grata per l’amore infinito che doni a me a alla mamma e per le attenzioni che hai per noi, ci metti sempre al primo posto nella tua vita.

Sono tanto orgogliosa di te, di essere tua figlia e di assomigliarti, siamo cresciuti insieme e ci siamo fatti bene a vicenda.

Mi hai trasmesso i tuoi valori, mi hai insegnato a non aver paura di niente, perché come dici sempre tu “male non fare, paura non avere”.

Mi hai insegnato ad essere indipendente e ad andare per il mondo con le mie gambe, facendomi sentire sempre il tuo amore e la tua vicinanza, pronto a tendermi la mano tutte le volte che cado.

Non siamo bravi a esprimerci a parole io e te, ma tu trovi sempre il modo di farmi capire che ci sei, con un mazzolino di viole raccolte al parco apposta per me, un messaggio o un pensiero.

Mi fai sentire una principessa, la persona più amata del mondo e Papà voglio che tu sappia che ricambio appieno tutto questo amore.

Stammi sempre vicino come io starò vicino a te.

Ti voglio così tanto bene …

Grazie per essere la bella bella persona che sei, grazie per essere il mio Papà.

La Pulce