Amiche, avete visto la pubblicità in cui Fedez canta la ninna nanna all’asinello?

Adoro Fedez, prima di essere un grandissimo artista è una persona vera, e’ intelligente e altruista, colto e sensibile, divertente, ironico e serio quando occorre.

Lo seguo su Instagram da tanti anni, l’ho visto innamorarsi, sposarsi e diventare papà; avete notato quanto è dolce e tenero con Leone?

Da un po’ di tempo è testimonial di Amazon Prime Video e in questi giorni è il protagonista di uno spot in cui canta una ninna nanna a un asinello.

“Ci sono cose che non si possono guardare ovunque. E, io che canto una ninna nanna a un asino, lo puoi vedere solo qui”.

Guardandolo mi sono chiesta: “solo io non ci trovo un senso?”

Osservando bene il video si nota che è lo stesso Fedez ad essere spaesato e a sorridere incredulo, come se stesse pensando: “cosa sto facendo?”.

Durante un collegamento su Twitch l’ha definito simpaticamente “senza senso”, aggiungendo che è il primo di vari minispot che ha girato e vedremo in futuro.

A questo punto sono curiosa dei prossimi, intanto voglio condividere con voi una riflessione.

Fedez è così amato e conosciuto, da poter promuovere qualsiasi cosa, è il testimonial perfetto, così “credibile”, da non aver bisogno di grandi idee di marketing o di set costosi, basta lui.

Oppure io ho un problema e non ho saputo cogliere l’ironia dello spot?

So che me la prendo spesso con i pubblicitari, ma davvero non c’era modo di sfruttare meglio le tante doti del rapper?

Fedez da solo, a casa sua, gira e monta video migliori di questo, la prossima volta fate fare a lui per favore, grazie!

La Pulce