Per la serie: dimmi che pizza mangi e non ti dirò nulla di utile su di te o sulla tua personalità, se non avete niente di meglio da fare continuate a leggere e proviamo a divertirci insieme.

Margherita: per te tradizione è sinonimo di perfezione, prediligi l’abbigliamento classico e di colore nero, ascolti musica datata, usi da anni lo stesso profumo: Light Blue di Dolce e Gabbana, sei una persona molto concreta, passi il tempo libero a pianificare il futuro.

Capricciosa: sei l’eterna indecisa, non vuoi rinunciare a nulla e prendi tutto, soffri il giudizio degli altri, leggi tantissimo, ti piacciono le storie romantiche, corri al cinema ogni volta che puoi, sei un’ottima amica è una preziosa confidente, il tuo armadio è un arcobaleno di colori.

Diavola: hai una spiccata personalità, non stai mai ferma, ti piace stupire ed essere al centro dell’attenzione, con la pizza ordini sempre una bottiglia di bollicine, adori gli accessori appariscenti, non ti perdi un concerto del tuo gruppo rock preferito, hai due gatti, indossi sempre i tacchi alti.  

Marinara: sei estremamente sicura di te, ti piacciono le cose semplici ma ben realizzate, odi gli eccessi, ami l’arredamento minimalista, sei molto fantasiosa, sogni di saper suonare il pianoforte, viaggi moltissimo, le tue destinazioni non sono mai banali o scontate.

Prosciutto e funghi: scommetto che mangi la stessa pizza da 20 anni, non va bene, è ora di cambiare, la prossima volta fatti coraggio e ordina una 4 stagioni, chiedi al parrucchiere un castano più chiaro di due toni, prendi una strada diversa per andare al lavoro e cambia stazione radio, puoi farcela, inizia con un piccolo cambiamento e arriverai lontano.

Buona pizza a tutte!

La Pulce