È iniziata la settimana milanese della moda, molte sfilate saranno virtuali, o comunque limitate a causa della Pandemia.
Pensandoci mi sono ricordata dello show di Intimissimi dello scorso anno, quando nel front row, sedute una accanto all’altra c’erano Chiara Ferragni e Sarah Jessica Parker, l’indimenticabile Carrie di Sex and the City.
Le due, entrambe testimonial del marchio italiano di biancheria intima, si erano conosciute un anno prima allo stesso evento.
Ora, non so a voi, ma a me ha fatto un certo effetto vedere Carrie accanto alla Ferragni e a Fedez.
Facciamo un gioco, proviamo ad immaginare cosa potrebbe essere successo:
Sarah, costretta a commentare la sfilata con la sua vicina e soprattutto a scattare decine di foto con lei e il marito pensa: “Oh my God, this one again? And who is this boy? Smile, remember the profit”.
Chiara fa le presentazioni ufficiali: “this is my hubby, Fedez”, ma Sarah sembra non capire, allora l’imprenditrice digitale si volta verso il marito e chiede: “Amore, come faccio a farle capire chi sei? Aspetta ho trovato” e rivolgendosi di nuovo alla vicina esclama: “Sarah, my dear, Fedez is my Mr. Big”.
In questo preciso momento Carrie scoppia a ridere furiosamente, perde l’equilibrio, precipita all’indietro, cade dal divanetto e si rotola sul pavimento in preda a un attacco di ridarella acuta.
Purtroppo la scena è stata immediatamente censurata e non verrà mai trasmessa nelle stories Instagram dei presenti.
Dopo 10 minuti e vari tentativi falliti, gli organizzatori riescono a farla smettere di ridere, mostrandole la foto dei piedi della Ferragni.
Riavutasi inizia il botta e risposta tra le due:
SARAH: “ma che te stai a ‘nventa, ma de che ao’, daje”
CHIARA: “my dear, Fedez is an important italian business owner, like your Mr.Big”
SARAH: “me sembra che stai a rosica’”
CHIARA: “Sarah, by the way, Fedez is the new ambassador of Intimissimi man”
SARAH: “te pare che Mr. Big se metteva a fa’ na pubblicità de le mutande? ‘N par de ciufoli!”
CHIARA: “of course if he had been young and cool like my hubby”
SARAH: “avoja, ce lo sai bella di chi stai a parla’?”
CHIARA: “my dear, you’re a little bit envious?”
SARAH: “anvedi questa oh, aridaje”
Voci di corridoio riportano che le due siano state separate dalla security, intervenuta a causa delle urla e degli schiamazzi, altro momento celato ai Social.
Chissà come mai Sarah si è messa a parlare in romanesco, deve essere stata la caduta, mentre Chiara è riuscita a mantenere un perfetto self control, comunque, per fortuna, le foto ufficiali erano già state fatte, la sfilata era finita e ognuna poteva tornare alle proprie occupazioni, restavano solo i saluti di rito:
CHIARA: “bye bye Sarah, see you next year”
SARAH: “ciao Core, la prossima volta che t’arivedo, spero de farme n’altra bella risata!”.
Cosa ne pensate Amiche? Sarà andata davvero così?

La Pulce