Una delle cose che a casa di Gnaaus non manca mai, è il pane da tramezzini, ma il Marito di Gnaaus non lo prende nemmeno in considerazione, preferendo varianti a dir poco anticonvenzionali, per preparare il suo spuntino preferito: il sandwich di salame.

La parola “sandwich” nel vocabolario di MG significa: una fetta di salame in mezzo a due fette di qualcosa di commestibile.

Dovete sapere che il Marito di Gnaaus è un funambolo, riesce a far stare una fetta del suo salume preferito tra due pezzi di formaggio, due taralli, due grissini e due patatine.

Per tagliarlo ha comprato un coltello costosissimo, che Gnaaus non può toccare e un tagliere di non so quale legno pregiato.

Non gliel’ho mai visto mangiare a colazione, ma dopo le 11 di mattina, tutte le ore e tutte le scuse sono buone per aprire il frigo e ricongiungersi con il suo adorato; un po’ lo capisco, per me è lo stesso con la pizza.

Pensate che durante la quarantena il “congiunto” di MG era il salame e non Gnaaus!

Il motivo per cui MG non diventerà mai vegano è che lo ama troppo e non potrebbe farne a meno; ogni volta che la moglie gli fa notare che esiste il salame vegano, MG minaccia di chiedere il divorzio!

Gnaaus