La Pulce ha provato per voi le Mini Fette del Mulino Bianco nelle due varianti, quella con cioccolato al latte e quella con farina integrale e cioccolato fondente.

Ingredienti:

-fette con cioccolato al latte: farina di frumento 52%, cioccolato al latte 47%, olio di girasole, zucchero, lievito, estratto di malto d’orzo e mais, germe di grano, emulsionante: lecitina di soia.

-Fette con cioccolato fondente: cioccolato fondente 47%, farina integrale di frumento 33%, farina di frumento 18%, olio di girasole, zucchero, lievito, sale, estratto di malto d’orzo e mais, germe di grano, emulsionante: lecitina di soia.

Le mini-fette biscottate sono fragranti, ma il lato ricoperto di cioccolato lascia molto a desiderare.

Sia la copertura al latte che quella fondente non sono all’altezza della fama del Mulino, per usare un eufemismo.

Mio marito ha mostrato perplessità appena ha visto la confezione, perché lasciar fare al Mulino Bianco la parte più divertente, cioè spalmare la cioccolata sulle fette biscottate?

Come dargli torto, forse per una questione di praticità, forse perché le MiniFette sono più adatte per uno spuntino goloso che per la colazione, anche se …

Non sono biscotti, non sono merendine, non so perché dovrei preferirle a mille altre golose alternative, infatti non lo faro’!

Alla prossima novità.

La Pulce food taster