La Pulce ha provato per voi queste due fresche novita’, scovate nel banco frigo.

L’idea è la stessa, uno snack con pan di spagna e crema al latte, con copertura di cioccolato al latte Milka per uno e croccanti pezzi di biscotto Oreo per l’altro.

  • Oreo Milk Snack: farcitura con crema di latte al gusto vaniglia di Oreo, deliziosa copertura al cacao, croccanti pezzetti di biscotto Oreo, soffice pan di spagna al cacao.
  • Milka Choco Snack: uno squisito snack fresco al cioccolato al latte, farcito con una delicata crema di latte racchiusa in un soffice pan di spagna al cacao.

Entrambe le scatole contengono quattro barrette.

Iniziamo dagli Oreo Milk Snack, al primo morso resto piacevolmente stupita, la copertura grazie ai pezzi di biscotto è davvero croccante, il sapore è buono, ma verso la fine della barretta inizio a sentirne la “pesantezza”.

La copertura spessa è il punto di forza dei Milka Choco Snack, a mio avviso troppo dolci, ma ammetto di non essere una fan del cioccolato al latte, anche questi non spiccano per leggerezza e risultano abbastanza pastosi.

Non posso fare a meno di paragonare entrambi ai Kinder Pingui’, che ritengo la migliore merenda fresca e come vedete la più imitata, so per certo che se un kinder non mi basta e devo mangiarne un altro, di questi uno è sufficiente.

Nessuna di queste due novita’ mi ha entusiasmata, potrei dare una seconda possibilità a Oreo, non a Milka, ma mi conosco e so che la prossima volta, davanti al banco frigo, sceglierò ancora i Pingui’.

Alla prossima novita’

La Pulce food taster