Estate, fa caldo, sudiamo tanto e ci laviamo tantissimo, quale miglior momento per le aziende produttrici di bagnoschiuma, per mettere sul mercato gustose novità?

Per la serie dimmi che bagnoschiuma usi e non ti dirò nulla di utile su di te o sulla tua personalità, passiamo in rassegna questi nuovi prodotti:

-Garnier Ultra Dolce bagno doccia Rituale D’Argan con fiore di gelsomino e olio d’Argan del Marocco: perfetto per le anime naif e sognatrici, per chi ama i viaggi esotici e sforna meravigliosi dolci. Garnier ci assicura che il suo prodotto “nutre e addolcisce”, io aggiungo che addolcisce anche troppo.

-Felce Azzurra bio doccia gel the verde e zenzero: la perfetta combinazione di ingredienti per una tisana, ma non per un bagnoschiuma, nonostante le ottime premesse, annusandolo ricorda il detersivo per piatti. Felce Azzurra ci promette una “sferzata di energia delicata sulla pelle”, con il 98,8% di ingredienti di origine naturale. Adatto a chi è attento alla Natura, ha sposato il biologico, pratica yoga e ama passeggiare all’aria aperta.

-Nivea Doccia Purificante Argilla Detox agave blu & lavanda:”, fa per voi se sognate un viaggio in Provenza, avete riempito i cassetti di profuma biancheria alla lavanda, vi piacciono i vecchi film in bianco e nero. Nivea garantisce una “pelle morbida e vellutata”, io posso solo dire che non mi ha entusiasmato nemmeno il colore, azzurro sbiadito.

-Palmolive Doccia Crema Argilla Setificante con argilla e olio di rose: perfetto per chi sogna di svegliarsi in un roseto, adora tutte le sfumature del colore rosa e ha letto tutti i libri di Sophie Kinsella. Palmolive lo promuove come: “purificante con idratante naturale”, al naso ricorda tanto un ammorbidente, il profumo di rosa è troppo intenso.

È stato un piacere testare tutti questi bagnoschiuma per voi, non mi sono mai sentita così pulita e profumata!

Alla prossima novita’.
La Pulce bagno schiuma taster!!!