“Si prega di contattare il Concierge per conoscere la disponibilità”.
Non siamo in un hotel a cinque stelle, ma sullo shop online di Tiffany.
Se avete dubbi o domande su prezzi, spedizioni, disponibilità e altro, inviate una mail al Gift Concierge.
Immaginate di dover fare un regalo a vostra moglie che compie 40 anni, se state navigando sul sito di una famosa gioielleria, significa che avete le idee chiare, se invece siete quelli dell’ultimo minuto, o siete negati per le sorprese, potete rivolgervi a professionisti seri e affidabili che hanno fatto dell’arte del regalo una missione e una professione.
Esistono aziende di “Gift Concierge” che raccolgono informazioni da committenti, in genere familiari e amici, per creare il profilo della persona destinataria del dono e selezionare il cadeau perfetto.
Pensate all’ansia che vi prende ad ogni anniversario, compleanno e Natale, scommetto che tutte le volte pensate: “le ho già regalato tutto, non so più cosa fare”, magari siete poco fantasiosi e sempre occupati.
Avete provato a delegare lasciando la carta di credito alle sue amiche, pregandole di comprarle qualcosa che: “le piaccia e la faccia contenta”.
Quando anche le amiche hanno esaurito le idee e hanno smesso di rispondere al telefono, presi dalla disperazione avete lasciato la carta di credito direttamente a lei, pensando: “così si compra quello che vuole e non rompe!”, sperando che si facesse fare un bel pacchetto e lo mettesse sotto l’albero.
Con quel gesto vi siete vantati di essere il marito ideale, di aver realizzato il sogno di ogni donna, invece lei colta alla sprovvista ha accettato la prima volta, poi rifiutando, si e’ lamentata perché non avete tempo, non le prestate attenzione e soprattutto non la ascoltate quando il sabato pomeriggio, in centro, passando davanti a una vetrina, con aria indifferente prova a farvi capire cosa le piace, speranzosa di trovarlo 10 mesi dopo dentro a un bel pacchetto, con la scritta auguri.
Purtroppo gli uomini non sono così “sottili”, quando ci fermiamo davanti a un negozio, attivano la modalità “cervello scollegato” non ascoltano, non osservano, sbadigliano o prendono il cellulare dalla tasca per scorrere le notizie sportive.
Signori, il Gift Concierge è la vostra possibilità di riscatto, potete stupire la vostra sposa con il regalo perfetto, unico, personalizzato e indimenticabile.
Per farlo avete bisogno di un’azienda di vip personal shopper senza frontiere e senza limiti, che propone regali speciali, organizzazione di viaggi di lusso, esperienze rilassanti, culturali e gastronomiche indimenticabili.
La scelta del regalo perfetto avviene sfruttando la vostra conoscenza diretta della persona a cui è destinato e il sentimento che volete esprimere.
Dopo la prima intervista telefonica e un successivo scambio di mail per i dettagli, riceverete le diverse proposte.
Il Gift Concierge non si limita a consigliare il regalo ideale, lo acquista, lo fa personalizzare e ve lo invia, offrendovi garanzie e prezzi vantaggiosi.
Cari mariti, nel caso non lo abbiate capito, stiamo parlando di regali di lusso, non pensate di cavarvela con un maglione di Zara!
Fidatevi della regola: “moglie felice, vita felice”.